• USCITA NAZIONALE

    UNA CANZONE PER MIO PADRE

Una canzone per mio padre

By  Andrew Erwin and Jon Erwin


Quando la musica trasforma il cuore.

Ispirato alla storia vera del cantante Bart Millard, il film affronta un tema delicato: fronteggiare i propri limiti. La pellicola racconta del modo in cui Bart Millard è riuscito a superare le ferite di un’infanzia difficile attraverso un cammino interiore culminato nella scrittura di una canzone di enorme successo, I CAN ONLY IMAGINE, vincitrice del doppio disco di platino e per lungo tempo in vetta alle classi che di musica pop e country americane. 

UNPLANNED

By Cary Solomon e Chuck Konzelman


Il film tratta una storia vera: quella della presa di coscienza della direttrice di maggior successo della clinica abortiva più importante degli Stati Uniti, la Planned Parenthood. Per un caso fortuito la donna assiste per la prima volta ad un aborto di un feto di tredici settimane e nel vedere il bambino contorcersi e scappare per evitare di essere risucchiato, comprende la grande menzogna nascosta dietro al “diritto” all’aborto.

La Mia Seconda Volta

By Alberto Gelpi


Ispirato a una storia vera

Diciott’anni, vitale e creativa, un talento ancora da indirizzare: questa è Giorgia (Mariachiara Di Mitri). Brucia dalla voglia di finire la quinta liceo artistico ed evadere dalla provincia dove è cresciuta…

CRISTIADA

By Dean Wright


Una pagina storica cruda, ma emozionante

Cristiada narra una pagina storica cruda, ma emozionante nella storia dell'America Latina (1926-1929): l'unione del popolo cattolico Messicano contro il governo massonico del sanguinario presidente Plutarco Elìas Calles...

God's not dead 2

By Harnold Cronk


Quanto sei disposto a rischiare per difendere quello in cui credi?

Il film GOD’S NOT DEAD 2, ispirato a una causa legale realmente accaduta, affronta il delicato tema della difesa del diritto alla libertà di espressione e di opinione, spingendo a interrogarsi sui grandi valori della vita, per arrivare a chiedersi: quanto si è disposti a rischiare per difendere ciò in cui si crede?

God's not dead

By Harnold Cronk


Quanto sei disposto a rischiare per difendere quello in cui credi?

E' la domanda che si pone Josh Wheaton (Shane Harper), studente universitario che al primo giorno di lezione si scontra con il professor Radisson (Kevin Sorbo), docente di Filosofia. Alla richiesta di quest’ultimo di ammettere che Dio sia morto, Josh risponderà accettando la sfida...

IL RISVEGLIO DI UN GIGANTE

By Giovanni Ziberna e Valeria Baldan


La straordinaria storia di Santa Veronica Giuliani

L'eccezionale vita della mistica Santa Veronica Giuliani (1660-1727) è stata accompagnata fin dal suo inizio da segni soprannaturali, culminati con la stigmatizzazione a 33 anni.

Marie Heurtin

By Jean-Pierre Améris


Dal buio alla luce

Sullo sfondo della campagna francese di fine Ottocento, Marie Heurtin, sordomuta e cieca fin dalla nascita, viene affidata al convento delle suore di Larney. Malgrado l'iniziale opposizione della madre superiore, Suor Marguerite, forte nell'animo eppur debole nel fisico...

Il Missionario

By Marcello Torrida


La preghiera come unica arma

In un Paraguay diviso tra illimitata ricchezza ed estrema povertà, Juan è un adolescente irrequieto, che soffre per un profondo conflitto con il padre. Alla ricerca di divertimento, indipendenza e libertà, viene sopraffatto da una realtà avida e senza scrupoli, che priva gradualmente la sua vita di ogni senso...

Before The Gospel


il primo film che ricostruisce la vita terrena di Gesù Cristo basandosi sugli scritti di Maria Valtorta.

Durante la seconda guerra mondiale, immobilizzata nel suo letto da un'infermità cronica, Maria Valtorta scrisse di proprio pugno, in appena quattro anni, migliaia di pagine manoscritte che sono ora diffuse in più di venti lingue.
Dominus Production

Copyright © 2015 Dominus Production s.r.l. - P.IVA 07120820969
Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Cookie Policy